lunedì 28 luglio 2008

Umberto & Renzo Bossi.


Anche tu aderisci all'iniziativa Promuovete Renzo Bossi.
E così quando non sai la matematica puoi sempre dare la colpa alla prof di lettere di Bari che non ti fa capire l'Italiano.
Guardatelo con il Nokia N73 in mano , a che serve sapere la Storia quando puoi inviare MMS alla velocità della luce!!!!












Di seguito l'articolo del Corriere:
DAL NOSTRO INVIATO
TRADATE (Varese) — Titolo della tesina: «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Autore: Renzo Bossi, figlio di Umberto. Con credenziali così, la promozione alla maturità scientifica dovrebbe essere assicurata e invece al liceo «Bentivoglio» di Tradate non guardano in faccia a nessuno e hanno bocciato il figlio del gran capo della Lega nonostante un lavoro ispirato al federalismo e a Carlo Cattaneo.

È il secondo stop che una commissione di maturità impone al figlio prediletto del Senatùr che lo accompagna in tutte le manifestazioni di partito e compare su centinaia di foto con la sua cascata di ricci neri e il volto pasoliniano. Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.

Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.

Claudio Del Frate

1 commento:

  1. Wagliò leggi qua:
    http://www.hi-techlife.com/2008/07/21/una-finestra-che-funge-anche-da-pannello-solare/

    RispondiElimina