lunedì 4 febbraio 2008
Tankpitstop : il distributore automatico di benzina
Una novità dall'Olanda: è stata costruita una stazione automatica di servizio che riconosce automaticamente il tipo di automobile e fa il pieno di benzina.
Non ho ancora capito come avviene il pagamento ma dovrebbe essere tramite carta di credito. Ecco delle foto sull'inaugurazione ufficiale da parte del ministro dell'Economia Van der Hoeven (è una donna ! il ministro dell'Economia in Olanda è una donna!? qua in Italia al massimo alle pari oppurtunità...)
Addirittura questo sistema dovrebbe rifornire l'80% del parco automobilistico olandese ne breve periodo... il costo dell'impianto parte da 75000 €
Vedete il video che è spettacolare...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho depositato in italia un brevetto per effettuare rifornimento in automatico sono del settore ho gestito punto vendita per 30 anni e fatto consulenze settore informatico il brevetto e' stato depositato in italia presso camera di commercio di Piacenza l'hanno copiato e sono andati in olanda a realizzarlo l'italia va avanti truffando la gente e' una cosa vomitevole e' una vergogna Alberto Molinari cell.3286922455
RispondiEliminaCiao purtroppo penso che prima o poi qualcuno lo avrebbe fatto però penso che l'abbiano realizzato ex-novo. Esistono vari prototipi di stazioni di rifornimento automatiche in giro per il mondo sin dagli anni '80.
RispondiEliminaLa cosa grave, forse, è che ti avrebbero dovuto aiutare per realizzarlo in Italia per primi al mondo, ma credo che a livello mondiale questi sistemi siano boicottati dai milioni di lavoratori tramite lobby delle loro associazioni.
Il primo che grida che il re è nudo ed il re si vedrà nudo.
AMMAZZA E CHE E' TOGLIE PURE IL TAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ??? E SE SI COME FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???
RispondiElimina