Con la morte nel cuore per la prima volta in vita mia non ho votato Rifondazione Comunista. Non mi andava più di votare per un partito al quale gli sono rimasti solo simbolo e nome, simbolo e nome che invece mancavano a Sinistra e Libertà ma la SEL aveva ed ha tutto il resto come per esempio un programma facile da comprendere , persino i grillini hanno un programma più diretto di quello di Rifondazione.
Anche qui in Basilicata siamo scomparsi ma abbiamo eletto un consigliere della SEL e per la prima volta nessuno di Rifondazione ma la data del suicidio non è oggi ma è avvenuto nel luglio 2008.
Per quanto riguarda il Nord forse se fossi stato lì avrei votato Lega Nord e non il Movimento 5 stelle per il semplice motivo che i miei amici emigrati al nord adesso votano Lega Nord anche se qui andavano al circolo Rocco Scotellaro.
Ripartiamo dalle Fabbriche di Nichi RIFONDIAMO e poi di nuovo UNITA' con Grillini ed Comunisti (e se c'è ancora gente che vuole un simbolo il simbolo c'è ed è il seguente:
e no .... non è di destra purtroppo e inseriamola in questo benedetto simbolo.
PS: Qui in Basilicata ha di nuovo vinto la Democrazia Cristiana..
Nessun commento:
Posta un commento